OLE JENSEN per Room Copenhagen

Front_OJ
Il design di Ole Jensen è caratterizzato dalla capacità di unire la funzionalità (utile per prodotti che si usano ogni giorno) con un design giocoso e scultoreo.
La collezione pensata per Room Copenhagen, è una famiglia di contenitori per  archiviare, cucinare e servire composta di  ciotole, tazze, brocche, piatti e strumenti da cucina dalle forme morbide e arrotondate, ma ognuna con la propria funzione ed espressione individuale. Gli oggetti sono pensati per funzionare singolarmente ma  acquistano vivacità se combinati tra loro.
ONORANDO LA MAESTRIA NEL DESIGN
Ole Jensen e Room Copenhagen hanno realizzato prodotti capaci di interpretare, con materiali durevoli e facili da gestire, forme con una grande potenza scultorea che ricordano oggetti realizzati a mano ma che, allo stesso tempo hanno una linea e semplice ed essenziale.
La serie comprende classici di Ole Jensen- come il colino concepito nel 1995,  questa volta in una versione più moderna, durevole e con un prezzo più amichevole e oggetti nuovi come le due Coppe o le brocche con un look  casual e cool.

index_2015_1.jpg

per informazioni:
www.olejensendesign.comper vedere i prodotti clicca qui
per vedere il catalogo online  clicca qui

Senza categoria

Lascia un commento