illy City Mugs

La nuova collezione di tazze illy progettata da Mie Araki si chiama illy City Mugs e ricorda attraverso disegni stilizzati un’idea di città.
Il progetto è stato lanciato attraverso un concorso di progettazione sulla piattaforma Desall.com. 
illy_BLOG-666x3650_img

 

 

“La collezione disegnata da Mie Araki è stata l’amore a prima vista, con il suo stile unico e il carattere vivido che unisce linee rette e colori forti in un modo molto singolare”.
Secondo la giuria di Illy, che ha valutato tutte le osservazioni, le sue opere sono state particolarmente efficaci nel rappresentare le 6 città che erano al centro del concorso.

“la giuria ha scelto le opere d’arte di Mie per la sua interpretazione originale delle caratteristiche peculiari delle città oggetto di concorso, utilizzando uno stile di illustrazione che sentiamo è molto in linea con illycaffè’s artistic projects.”-Giuria Illy.

Le tazze sono disponibili esclusivamente nelle rispettive città, quindi se vi capita di essere in una delle città elencate di seguito, si potrebbe desiderare di fermarsi in uno dei negozi Illy.
Le città caratterizzate dalle collezioni di tazze della città di Illy sono: Parigi, San Francisco, Londra, Trieste, Abu Dhabi, Amsterdam, Hong Kong, Kuwait City, Milano e Roma.
illy_BLOG-666x4500_img
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...