Homi Milano (Stili di vita a confronto)

HOMI, DALLA FIERA UN EVENTO IN CITTA’: IL TEMPORARY SHOP DEDICATO AGLI STILI DI VITA

In vendita, numerose proposte di design per la casa e la persona: i ricavi alla Comunità San Patrignano

HOMI, Salone degli stili di vita, si riconferma portabandiera della creatività, del design e dell’unicità del prodotto Made In Italy e, al termine dell’appuntamento in fiera dedicato agli operatori professionali dal 16 al 19 settembre, porterà al centro di Milano il suo Temporary Shop aperto al pubblico dal 21 al 27 settembre nello spazio di via Paolo Sarpi 60 dalle 10.00 alle 18.00.

Patrocinata da HOMI insieme alla Comunità San Patrignano, l’iniziativa darà l’opportunità a tutti di acquistare alcuni prodotti selezionati dall’offerta della manifestazione a prezzi speciali, destinando l’intero ricavato delle vendite alla comunità.

Per i clienti del Temporary Shop sarà possibile scegliere tra pezzi unici appartenenti a tutti i settori merceologici di HOMI, da oggetti e complementi per la tavola, la cucina e l’arredo e il tessile per la casa, passando per le profumazioni, fino agli articoli da regalo. Non mancheranno poi accessori per la persona e bijoux.

L’evento contribuirà a dare spazio e visibilità a tante proposte Made In Italy in un momento molto vivace per la città, animata dalle tante iniziative della Settimana della Moda; costituirà inoltre una piacevole e insolita occasione per scoprire le nuove proposte di stile di oggetti e accessori per la casa e la persona e trovare l’opportunità per offrire un personale contributo di solidarietà.

Per maggiori informazioni: CLICCA QUI

Senza categoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: