Gaga restaurant

Il Ristorante creato per lo store Gaga (cft. Lady Gaga) utilizza il tema di colore esistente del marchio, l‘atmosfera è calda, naturale e accogliente: legno rustico, morbido tessuto organico e arredo verde creano un ambiente armonioso e rilassante. Il concept principale per i nuovi interni è quello delle “soglie di sfocatura “, tradotto  materialmente in un’installazione a soffitto  realizzata con  lame di legno sfalsate e retroilluminate a creare l’effetto di una raffica di raggi di sole che penetrano dal cielo.

130414_18_01_29.jpg

Le lame di legno  proseguono poi lungo le pareti  creando mensole ed espositori

130414_20_02_26

mentre  il pavimento di legno grezzo dall’esterno si spinge verso l’interno del café interrompendosi in modo graduale fino ad incontrare il pavimento in calcestruzzo levigato che caratterizza la parte più interna del ristorante.

130414_18_34_06

Un grande lampadario ornato da lampadine a vista grandi come palle da pingpong  rappresenta l’elemento focale dl locale, una sorta di icona che si farà sicuramente ricordare dai clienti.

130414_17_52_33

 Un sistema di sedute flessibili (panche imbottite, tronchi-sgabello, sedie con schienale tradizionale) è stato creato per consentire di  gestire un numero elevato di coperti pur mantenendo un’atmosfera rilassata e familiare. La sera, il caffè assume un’atmosfera lounge, con luci soffuse e musica soft jazz.

 

L’anima di Gaga si trova per  grande parte nel cibo che serve. I clienti possono trovare ingredienti di prima qualità, alcuni dei quali sono utilizzati nella cucina stessa di Lady Gaga. Il concetto di merchandising specifico ‘dalla nostra cucina a casa tua promuove standard di Gaga per gli ingredienti di qualità e fa i clienti sentono come se fossero all’interno di dispensa privata di Lady Gaga.

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...