RAW Trader

RAW Trader è una caffetteria di Melburne specializzata nel biologico, cibi crudisti, cucina vegana, cucina vegetariana, paleo, cibi senza glutine, prodotti sostitutivi del latte e zucchero dolcetti e dessert sani.
01
Il proprietario-creatore & chef del Raw Trader Emily Samyne ha un background in tecnologia alimentare, ed è riuscita a creare un menù a base di alimenti biologici che sono non solo vegani ma senza glutine, senza lattosio, senza zucchero.
Tutti i prodotti sono realizzati al momento: ci sono caffè, succhi di frutta, frullati, cioccolatini, torte, crostate, e anche gelati e sorbetti  tra cui scegliere.
È indubbiamente un posto sicuro dove portare le persone con intolleranze alimentari.

02

Il fit-out del progetto realizzato dallo Studio Y è pulito e moderno, ma rimane fedele al nome del locale e alla tipologia di alimenti che vi vengono serviti,
Trasuda una sensazione naturale e biologica con la boiserie in legno riciclato (casse di legno) e la pavimentazione in cemento verniciata.
08
Gli arredi mobili in metallo verniciato ricordano, nei rivestimenti o nelle forme, la natura  e rammentano all’avventore che tutti i prodotti sono rigorosamente biologici.
03
12
13
Senza categoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...