Bianchi Café & Cycles

dal sito: http://www.diggita.it/v.php?id=1444091&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

bianchi-milano1

Il 30 settembre 2014 ha aperto i battenti a Milano, a due passi dal Duomo e da piazza San Babila, il Bianchi Café & Cycles! Uno spazio innovativo e unico che si snoda su tre piani in una superficie di circa 570 mq., suddivisa in bar, ristorante, lounge bar, negozio e area eventi.

untitled

Gli orari di apertura,pensati per chi si reca in bicicletta al lavoro, sono straordinari: Il Bianchi Café & Cycles è aperto dalle 6.30 del mattino fino a mezzanotte, 7 giorni su 7.

bec55f0078328432b89b55c6cc432f46111f14f0

Il suo look lussuoso ed elegante, colorato, lo rende il luogo ideale per la colazione, il pranzo, un brunch veloce la domenica in famiglia o un aperitivo. Prestigiose riviste del settore come Bargiornale, Ristoranti, Pianeta Hotel lo hanno inserito fra i 10 bar più innovativi in Italia nella categoria New Format. Lo studio di Cisano bergamasco D+BM Architetti Associati, in collaborazione con lo studio svedese Horisont Arkitekter, ha seguito la progettazione del Bianchi Café di Milano, mentre la realizzazione degli arredi è stata affidata a noi di Concreta Srl di Postalesio.

BHPH3243-970x490

Tra le richieste fatte per il Bianchi Café & Cycles che non potevano essere modificate vi sono la presenza del colore del brand, il celeste, e lo stile del locale, che doveva avere un filo conduttore con gli altri locali già realizzati. Legno che si interseca con elementi celesti, le linee pulite e sofisticate del design moderno: sono questi gli elementi chiave caratterizzanti il Bianchi Café & Cycles di Milano. Tavolini in legno che si alternano con quelli in marmo bianco, pareti celesti accostate a sedute marroni, carta da parati stampata che rappresenta la storia del marchio di ciclismo con le immagini del fondatore del gruppo e dei ciclisti che ne hanno fatto la storia; teche in vetro che, come cornici di quadri, esaltano gli elementi in esse racchiusi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...