Dove Ceno

Segnalo volentierti un interessante blog di Alberto Sciortino che, oltre a proporre un’idea interessante ed intrigante, consente anche di guadagnare qualcosa (che, in tempi di crisi, è sempre piacevole).

“Il sito è un ponte tra amanti della cucina e persone che amano cucinare.
Il gioco semplice, un “cuoco” organizza una cena e decide il prezzo un “cliente” va a cena dal cuoco, paga e conosce nuove persone… “

header

Dal sito:

COME FUNZIONA LA CENA?

Per il cuoco:Entri nel sito e ci proponi un evento nell’apposita pagina (Organizza una cena), segnalandoci: numero di persone massime, menù, descrizione della cena, ecc. ecc. Noi pubblicheremo l’evento e apriremo l’iscrizione. Il giorno precedente all’evento chiuderemo le prenotazioni e ti daremo tutti i dati dei vostri ospiti. Nel giro di una settimana avrai il rimborso della somma dovuta con una percentuale del 10% per il nostro tramite.

Per l’ospite: Entrato nel sito l’ospite cerca un evento nell’apposita pagina (Cene attive divise per regione) e dopo aver fatto la sua valutazione acquista l’evento. Il giorno precedente all’evento, riceverà i dati del cuoco (telefono e indirizzo dell’evento), pronto per la sera successiva.

Sul sito, oltre a trovare il link alle cene attive (pronte per la prenotazione) si possono trovare anche tante ricette per prendere ispirazione.

 

Se siete interessati: http://doveceno.jimdo.com/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...