The Importance of the Obvious

the_importance_of_the_obvious_matthias_borowski_2b-thumb-468x468-60873

L’idea del designer olandese Matthias Borowski, presentata come progetto finale all’esame di laurea della Design Academy di Eindhoven, è il progetto di una serie di  macro dolci: torroni, zucchero filato, cannoli; accostati assieme al fine di dare un tocco ironico e squisitamente “pop” all’arredo di casa.

1

Importance of the Obvious, questo il titolo della tesi di laurea, più che una collezione di mobili, è un viaggio sperimentale attraverso canoni estetici e materici differenti. Un’analisi divertente e ironica sul mondo delle stratificazioni e delle giustapposizioni materiche, un gioco dall’effetto sensorialmente straniante.

5

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...