The Versatile Blogger of the Year

vers

Ringrazio infinitamente Paolo di: Territori del ‘900 http://territoridel900.wordpress.com/2013/10/05/the-versatile-blogger-of-the-year/

per aver nominato il mio blog per The Versatile Blogger of the Year

le regole sono queste:

1_ Riportare il logo qui sopra sulla vostra pagina

2_Ringraziare il blog che vi ha nominato

3_Scegliere 15 blog che volete nominare e pubblicarne l’indirizzo

4_Scrivere 7 cose su di voi.

Quindi procedo in ordine sparso:

_ il senso gusto

_ dal cucchiaio alla città

_ un tocco di zenzero

_ big ben zine

_ libees

_ mix with

_ no end to design

_ food in the street

_ architetti senza tetto

_ wilfing architettura

_ germogli di soia

_ design milk

_ designer blog

_ cucinalkemika

_ cube me

7 cose su di me:

1_mi piace progettare; 2_ mi piace cucinare; 3_ mi piace lavorare assieme a mio marito;

4_ adoro leggere manga ma ho una passione segreta per Dylan Dog; 5_mi piace vedere film fantasy, commedie o drammatici, a seconda dell’umore;

6_amo le serie TV soprattutto a tema medico o fantasy; 7_ mi piace disegnare linee in libertà.

4 pensieri su “The Versatile Blogger of the Year

  1. Il premio te lo meriti proprio: tra i tanti blog che seguivo e che adesso non ho più il tempo di leggere, il tuo è quasi l’unico che continuo a visitare. Un continuo stimolo di cibo ed architettura! Complimenti.
    Grazie di avermi nominata a mia volta.

Rispondi

