UNO CHEF PER TE

cartolina_ecor

ECOR, marchio leader nella produzione di alimenti biologici, propone un concorso per tutti gli appassionati di cucina e fotografia.

“L’iniziativa si pone come obiettivo la divulgazione di un’alimentazione sana e biologica attraverso l’acquisto di prodotti biologici e biodinamici, accuratamente selezionati e certificati.I prodotti a marchio Ecor sono il frutto di un legame stretto tra la terra e gli agricoltori, suoi custodi, coniugando elevata qualità, salvaguardia dell’ambiente, fertilità della terra e sostenibilità per le generazioni future. Sono inoltre garanzia di controlli sul lavoro dei fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di analisi volontarie sugli aspetti microbiologici e merceologici.”

UNO CHEF PER TE , questo è il nome del concorso, ha semplici regole:

“Prepara il tuo piatto “forte” scegliendo almeno due prodotti, tra i venti presenti nell’offerta “IL MESE DI ECOR” (che potrete visionare sul sito partecipa.ecor.it) più frutta e verdura di stagione ed altri ingredienti a tua scelta, rigorosamente biologici. Una volta pronto ed impiattato, scatta una foto e postala sul sito  partecipa.ecor.it

Giudice d’eccezione del concorso: ANTONIO SCACCIO, chef e autore di numerosi testi di ricette, tra cui il libro “Armonia Vegetale in cucina” in uscita in autunno per le ed. Tecniche Nuove.

Lo Chef selezionerà 20 ricette, tra tutte quelle che arriveranno, per essere pubblicate sul nostro sito (www.ecor.it) ed un vincitore assoluto che riceverà un premio speciale del valore di circa 600 euro oltre alla possibilità di trascorrere un weekend con il giudice ad Imola, dove imparare i segreti della sua cucina attraverso un corso di 10 ore (5h al giorno). *

*il premio comprende alloggio e trasferimenti per il vincitore.  

Senza categoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...