east street

Sebbene ad una prima occhiata, possa apparire come una mensa localizzata da qualche parte nel sud-est asiatico, questo ristorante in realtà si trova nel centro di Londra. Realizzato dai progettisti Associates ‘ i-am’, il ristorante East Street da di se  un’immagine volutamente vintage, con le sue insegne appese al soffitto, le panche imbottite con stoffe diseguali e dai colori vivaci, e i tavoli in legno di riciclo…

East Street nasce dalla creatività di  Nick Jeffries e David Fox, fondatori della catena di ristoranti Tampopo, e offre varietà molto diversificata di cucina asiatica.

Lo studio Associates ‘ i-am’ è stato chiamato durante le fasi dell’evoluzione del progetto con il compito di  contribuire a sviluppare e costruire una nuova identità del luogo, creare un marchio riconoscibile e studiare arredi e design interno.

il progetto che viene fuori è un ristorante informale, dall’atmosfera  amichevole, in cui l’obbiettivo principale è quello di creare una sorta di viaggio  virtuale e gastronomico attraverso la cucina orientale, i suoi spazi, i suoi sapori.

Commentano Nick Jeffery e David Fox: “per lanciare un nuovo ristorante in una comunità  già sovraffolata, come quella di Londra, devi dimostrare diversità. Con East Street, ‘i-am’ ci hanno aiutato a creare un’identità , un marchio e dei valori  immediatamente riconoscibili già dal momento in  cui si entra.”

Un pensiero su “east street

  1. Does your blog hazve a contact page? I’m having problems locating it but, I’d like to shoot you an email.
    I’ve got some recommendations for your blog you might be
    interested in hearing. Either way, great blog and I look forward
    to seeing it grow over time.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...