Food on the Road

FOOD ON THE ROAD è una nuova realtà, dalle solide tradizioni storiche, nel mondo del cibo da asporto …  

Come scrivono Daniela Bellisario e Barbara Vecchietti, proprietarie, inventrici, managers, sul loro sito: “Food on thr road viaggia per portarvi cibi sani, gustosi e raffinati, soprattutto cibi di qualità, perché pensiamo che mangiare bene sia la cosa più importante”.

I servizi offerti oltre al take away tradizionale, che copre l’intera zona di Roma, sono il food at work (catering aziendale) oppure il food at home (chef a domicilio) oltre che una più riservata preparazione di cena romantica (a domicilio)  per due persone.

Biologici, a bassissimo impatto ambientale, e certificati, i prodotti alimentari vengono ordinati, telefonicamente oppure on line, e giungono direttamente a casa o sul posto di lavoro, in pratici trasportini rigorosamente biodegradabili e con semplici etichette, poste sulle confezioni ad indicarne il contenuto.

Tra i menù offerti troviamo il menù carne, pesce, vegetariano, il menù senza glutine e il menù senza lattosio. Ma Food on the road non propone soltanto panini ma vellutate, fagottini, dolci, succhi e bevande, insalate e pani di vario genere; prodotti con alimenti rigorosamente cotti col metodo dela cottura sottovuoto a basse temperature e anche dietetici dato il ridotto uso di grassi animali e vegetali

Non c’è che dire, proprio un’idea interessante.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...