PIC-NIC-ING

PICNICING è un servizio di delivery food organizzato da Verger a cura diMichela Pellizzari e Federica Sala. Ogni giorno un designer diverso, ogni giorno un progetto di food design, ogni giorno un sapore, un colore  nuovo.

 
Un progetto già sperimentato durante la  Design Week di Milano, dove figure come Matteo Cibic, Sam Baron, Inoda Sveje ed altri si sono cimentati, non solo nell’invenzione di cibi dalle forme e dai gusti insoliti e imprevedibili, ma anche e soprattutto nel progetto del contenitore.

Dal 4 luglio scorso,  PICNICING  è tornato a “invadere ” deliziosamente i parchi milanesi con un nuovo menù ricco, creativo e trasportabile. Da settembre, e poi a cadenza stagionale, il progetto  si doterà di  nuove figure  chiamate a interpretare i lunch box: primo di questi sarà Diego Grandi.

 

*****

PIC-NIC-ING ovvero la consegna, da uno dei
velocissimi biker di UBM,  del proprio picnic box in uno dei quattro punti di consegna dei parchi Sempione e Palestro. Per ordinare basta chiamare allo 02-86998276. Oppure     http://www.verger.it/picnicing/

*****

Essen A Taste Magazine, partner di questo progetto, lancia  il concorso Disegna il tuo PIC NIC, a cui tutti, designers e foodies, potranno partecipare proponendo la propria innovativa versione del cestino Veger.

I migliori verranno selezionati dalla redazione e Verger produrrà la loro idea! Per informazioni: essen@essentaste.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...