incontri …di cucina

Riuscire a preparare piatti di alta cucina mentre si conoscono persone nuove. E’ questo il concetto che ha dato origine a “Kitchen Date”, una iniziativa che propone un modo diverso di trascorrere la serata.  La formula è semplice  alle porte di Bologna, 10 uomini e 10 donne sconosciuti, davanti a una cucina professionale, si avvicendano nella preparazione di una cena completa, che poi varrà consumata dall’intero gruppo.

L’associazione enogastronomica “Amici di Babette”, che  mette a disposizione la propria cucina professionale e i propri locali, diventa la cornice ideale per questo incontro di gastronomia, esperienze personali e offerte del territorio.

I due ideatori dell’iniziativa sono Pietro Bonacorsi e Stefano Onofri, che mettono a disposizione degli ospiti esperienza e conoscenze aiutandoli nella creazione di piatti originali e a base di ingredienti genuini.

 il Kitchen Date è un’esperienza consigliabile non solo a chi è alla ricerca dell’anima gemella ma anche a chi si vuole divertire in compagnia degli amici. Il prezzo proposto per persona, comprensivo di tutto, è di euro 40.

www.kitchendate.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...