agroalimenta in abruzzo

Si svolgerà dal 19 al 21 novembre negli spazi espositivi di Lancianofiera  “Agroalimenta 2010″,la rassegna riservata alla promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

La novità di quest’anno è che l’evento ospiterà operatori e buyer provenienti dalla Russia. La rassegna diventa così internazionale  nello spirito di attuazione di un progetto della Regione denominato “Incoming Paese Russia”che prevede la collaborazione con gli operatori provenienti dall’Est Europa, per promuovere il marchio Abruzzo nel mondo.

‘Incontrare alcuni dei maggiori referenti in Russia per la distribuzione dei prodotti alimentari – spiega il direttore Ciro Pasquini – e’ un’opportunita’ straordinaria per i nostri operatori, che avranno l’opportunita’ di far conoscere le peculiarita’ dei loro prodotti non solo ai visitatori, ma anche agli esperti di settore che arrivano dalla Russia, dove il mercato e’ in grande espansione’.

‘E’ un riconoscimento significativo per Agroalimenta e per il Consorzio – ha aggiunto il presidente di Lancianofiera Donato Di Fonzo – il cui ruolo e’ favorire incontri e confronti costruttivi per l´economia abruzzese’.

120 le aziende, abruzzesi e non, che parteciperanno alla manifestazione, in programma anche numerosi convegni per approfondire i temi dell’alimentazione sana e corretta.

per informazioni: http://www.lancianofiera.com/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...