fast food meet container nation

muvbox-4

Muvbox è l’incontro tra fast food e container. Nata da un idea di Daniel Noiseux, Muvbox è l’espansione del  concetto di  ristorante mobile: si può spostarlo dovunque si voglia- una festa all’aperto, un’inaugurazione, un convegno. Bastano pochi minuti per poterlo montare (circa 15 minuti per aprirlo), e trasformare il container in un ristorante che può servire circa 28  clienti con solo 3-4 dipendenti. I pannelli solari montati sul tetto del container, generano circa il 40% dell’energia  utile al ristorante, mentre il restante 60% (per alimentare i fuochi della cucina)viene dalle bombole di gas propano.

muvbox-2

Un nuovo concetto  di ristorante di qualità che si apre alla città.

Attualmente localizzato nei pressi del vecchio porto di Montreal, nel  Muvbox si può gustare pesce fresco  e specialità locali a prezzi ragionevoli.

5 pensieri su “fast food meet container nation

  1. …peccato io non faccia parte della fast food nation, il solo pensare a un wurstel mi da la nausea. Poi, ovvio, è questione di gusti. Non so te da che parte stai…

  2. slow food nation è ovvio, ma l’oggetto era troppo interessante progettualmente per non inserirlo nella carrellata delle street food solutions!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...