ringraziamenti

Oggi compio gli anni e con l’occasione voglio ringraziare tutti gli amici che mi sono stati sempre vicini e le 9100 persone che da 10 mesi a questa parte stanno leggendo il mio blog.

Grazie a tutti

4 pensieri su “ringraziamenti

  1. da qualche giorno provo a lasciarti un messaggio ma non ci riesco mai, ora riprovo…
    auguri!
    bello il tuo blog, ti ho vista da a.s.t. e ho scoperto che ti interessi di relazioni tra cibo e arte-design.
    sono temi che piacciono anche a me.
    a presto, allora!
    ele

  2. grazie per gli auguri!
    quelle tra cibo-arte-design sono relazioni che mi interessano moltissimo!!!
    ma, col tempo, ho scoperto interessantissime e insospettabili relazioni tra cibo e territori e cibo e città su cui sto ancora lavorando…
    Ciao e a presto

    Ba

Lascia un commento

