lezioni di ottimismo

Foto di Barbara Falcone©

è quello di cui avrei bisogno in questo momento…

il lavoro va come va, la carriera universitaria non approda su lieti lidi (almeno per il momento)… vorrei pubblicare la mia tesi di dottorato ma devo ancora trovare qualcuno intesessato (che non mi constringa ad acquistare 1000 copie almeno)

…però devo essere ottimista e costruttiva, solo così potrò a portare avanti i miei obbiettivi!

Grazie al cielo ho delle persone che mi vogliono bene (che sto stressando con la mia negatività), e già di questo dovrei essere grata, e ho tanta forza di volontà…

ma purtroppo sono anche molto emotiva e ciò non giova a dare serenità ed equilibrio alla mia vita e al mio lavoro.

chi mi da lezioni di ottimismo?

Lascia un commento

