un salutare take away

pluk1pluk3

Non sempre fast food e take away possono essere tacciati di servire cibi iper-calorici e ricchi di addittivi e coloranti. Pluk di Aïda & Zeger, proprietari e gestori del nuovo take-away aperto a giugno ad Haarlem nei Paesi Bassi, si propone come paladino del good food, proponendo piatti genuini e salutari ma al contempo, ricchi di gusto e sapore. I piatti sono costituiti da  ingredienti rigorosamente di stagione e possono essere assemblati dall’estro del cliente.

Per l’immagine del locale, i proprietari contattano il team di architetti e designer  Tjep  (Frank Tjepkema e Janneke Hooymans) che creano un ambiente emozionale e colorato, accogliente ed elegante.

Il bancone trasparente è diviso in tre settori principali e in tre colori: verde giallo e rosso. Da questo si possono vedere gli ingredienti e le gigantografie dei quattro menù alle pareti.

I tavoli piccoli (si tratta di un take away) sono disposti sul lato opposto del bancone e la sua superficie lucida come gli specchi alle pareti, contribuiscono ad allargare visivamente gli spazi.

6 pensieri su “un salutare take away

Lascia un commento